Al Lido di Venezia si beve analcolico, Legend Kombucha - brand veronese noto per la produzione professionale di kombucha in diversi gusti e combinazioni - sarà per il secondo anno consecutivo partner de La Terrazza by Atlas Concorde durante l’82ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Dal 27 agosto al 6 settembre, infatti, la “leggendaria” bevanda fermentata dalle innumerevoli proprietà benefiche sarà servita in uno degli spazi più iconici della kermesse, ospitato nella terrazza dell’Hotel Excelsior del Lido di Venezia, punto di incontro di talent, professionisti e celebrity internazionali. L’area, progettata da Joydis - agenzia di marketing emozionale e brand experience omnicanale - e disegnata e arredata da Atlas Concorde - uno dei principali attori del settore ceramico mondiale - diventa ancora una volta un luogo di dialogo, networking e contaminazioni culturali, dove Legend Kombucha si inserisce come una proposta no alcol in linea con i nuovi trend del bere, capace di unire gusto, benessere e stile di vita sano.
«Siamo orgogliosi di rinnovare la nostra presenza su un palcoscenico di prestigio come quello de La Terrazza by Atlas Concorde» - afferma Ettore Ravizza, founder di Legend Kombucha. - «Tornare a Venezia, in un contesto internazionale e di livello come questo, significa per noi avere la conferma che il mondo del beverage si sta evolvendo, orientandosi verso scelte sempre più consapevoli. Legend Kombucha si afferma dunque come la scelta giusta verso questa direzione, una bevanda cosmopolita e versatile, capace di trasformare il bere sano in un’esperienza di piacere.»
E così, tra interviste, eventi, presentazioni e un brindisi fronte mare, Legend Kombucha porta il suo spirito contemporaneo in uno dei luoghi più glamour della Laguna diventando ambasciatrice del bere bene.
Credit & photo credit: CS