Juan López Finos Edición Regional Países Bajos

Cari amici, Laguito 1492, distributore esclusivo per il Benelux, ha annunciato il lancio della nuova Edición Regional 2023 per i Paesi Bassi: il Juan López Finos Edición Regional Países Bajos. A partire dal 4 novembre 2025, questa attesissima release è finalmente disponibile per gli appassionati e collezionisti di sigari Habanos.


Le caratteristiche del Juan López Finos

Il Juan López Finos presenta la vitola de galera Laguito No. 2, con dimensioni di 152 mm di lunghezza per 38 di cepo. Sarà prodotto in 4.000 semi boîte nature numerate, ciascuna contenente 25 sigari.


Come da tradizione per le Edición Regional, il sigaro sfoggia due anillas: quella principale del brand Juan López e la seconda, dedicata all’edizione speciale, con la dicitura “Exclusivo Países Bajos”.

Un formato che ha già fatto la storia

La scelta della vitola Laguito No. 2 riporta alla mente alcune tra le più apprezzate Edición Regional del passato, come il Punch Mantua Edición Regional Italia 2018 e il La Gloria Cubana Médaille d’Or Especial Edición Regional 2020. Due uscite che hanno saputo conquistare il pubblico per eleganza, bilanciamento e collezionabilità, qualità che ritroviamo anche in questa nuova interpretazione firmata Juan López.

Una release per veri collezionisti

Con la sua tiratura limitata e la raffinatezza che contraddistingue la marca, il Juan López Finos Edición Regional Países Bajos si candida a diventare una delle uscite più ricercate del 2025. Un sigaro da degustare con calma, ma anche da custodire gelosamente nelle collezioni più prestigiose.

Photo credit: Laguito 1492

Riproduzione riservata
©COPYRIGHT Nicola Di Nunzio