Le Hoyo de San Luis: la nuova vitola premium di Hoyo de Monterrey

Habanos, S.A. ha presentato ufficialmente il nuovo Hoyo de Monterrey Le Hoyo de San Luis (52 x 160 mm) il 12 novembre durante un’esclusiva cena-spettacolo al Teatro Alexander Kunz in Germania. L’evento, organizzato da Fifth Avenue Products Trading GmbH, distributore esclusivo per Germania, Austria e Polonia, ha accolto oltre 400 ospiti tra distributori, media internazionali e appassionati del mondo del sigaro.


Una nuova vitola per la serie Le Hoyo

Le Hoyo de San Luis, che porta il nome della vitola de galera Fragancias, è l’ultima raffinata aggiunta alla celebre linea Le Hoyo. Questa serie è apprezzata per la sua finezza aromatica, la complessità e la sottile eleganza. Ogni sigaro è "Totalmente a Mano – Tripa Larga", realizzato esclusivamente con foglie provenienti da San Luis, nella regione di Vuelta Abajo, considerata la culla del miglior tabacco al mondo.


Un lancio all’insegna dell’eccellenza

La première mondiale ha coinciso con il 15° anniversario del Teatro Alexander Kunz, un evento che ha unito alta cucina e spettacolo internazionale. Gli ospiti hanno gustato un menù di quattro portate firmato dallo chef stellato Alexander Kunz, seguito da performance artistiche di livello mondiale. La serata, presentata dalla conduttrice Kay Scheffel, ha offerto un’atmosfera esclusiva per la prima degustazione della nuova vitola.


“La serie Le Hoyo affascina da tempo appassionati di ogni livello, dal curioso principiante all’esperto. Le Hoyo de San Luis si basa su questa tradizione con una miscela distintiva che offre carattere e valore eccezionali.” — Jorge Pérez Martel, Vicepresidente Commerciale di Habanos, S.A.

Hoyo de Monterrey Le Hoyo de San Luis

Lunghezza: 160 mm

Cepo: 52

Vitola de galera: Fragancias

Credit & Photo credit: Habanos, S.A.

Riproduzione riservata
©COPYRIGHT Nicola Di Nunzio