Ramón Allones Absolutos Edición Limitada 2024: debutta in Italia il nuovo gioiello Habanos

Cari amici, Diadema S.p.A., importatore e distributore esclusivo dei sigari Habanos in Italia, ha annunciato la disponibilità del nuovo Ramón Allones Absolutos Edición Limitada 2024, da oggi ufficialmente sul mercato italiano.


Una vitola esclusiva: dimensioni e presentazione

Questa pregiata vitola, denominata Nuevos nella vitola de galera, presenta una lunghezza di 156 mm con un cepo di 49. Il Ramón Allones Absolutos arriva in un elegante astuccio appositamente disegnato per questa Edición Limitada, che contiene 20 sigari realizzati Totalmente a Mano con Tripa Larga, secondo la più autentica tradizione cubana.


Le foglie utilizzate provengono esclusivamente dalla rinomata zona di Vuelta Abajo, nella regione di Pinar del Río, considerata il cuore pulsante della produzione tabacchicola di Cuba.

Edición Limitada: un marchio di qualità


Le Ediciones Limitadas di Habanos si distinguono per l’introduzione di vitolas non presenti nella linea regolare dei marchi e per l’elevatissimo standard qualitativo delle foglie. Ogni foglia viene selezionata con cura e sottoposta a un processo di invecchiamento minimo di due anni, che dona maggiore armonia, complessità e profondità aromatica al prodotto finale.

Un’occasione per gli appassionati


L’arrivo del Ramón Allones Absolutos Edición Limitada 2024 rappresenta un’opportunità imperdibile per tutti gli amanti del sigaro cubano. Questo nuovo Habanos unisce la potenza e la complessità aromatica tipiche del marchio Ramón Allones a un formato esclusivo, elegante e destinato a diventare oggetto di culto tra collezionisti e cigar lover.

Ramón Allones Absolutos Edición Limitada 2024

Lunghezza: 156 mm

Cepo: 49

Vitola de galera: Nuevos

Conf.: Luxury boîte nature da 20 sigari

Photo credit: Habanos, S.A.

Riproduzione riservata
©COPYRIGHT Nicola Di Nunzio