Around The World in 80 Cigars

Cari amici, oggi vi parlo del libro “Around The World in 80 Cigars”, scritto dall’amico Nick Hammond, giornalista e grande appassionato del mondo del fumo lento.


Il libro originale, Around The World in 80 Cigars, è stato salutato come il primo del suo genere sin da quando è stato lanciato alla fine del 2019. Combinando la prospettiva unica di Hammond come giornalista professionista, reporter, viaggiatore e autorità riconosciuta nel mondo del sigaro, contiene racconti di intensità, arguzia e meraviglia.


Con località da tutto il mondo, dall'Africa al Borneo, dagli Stati Uniti alle isole Maldive, questo diario di viaggio unico è una raccolta di oltre 25 anni di esplorazione del pianeta e di buoni sigari. Ci sono ampi capitoli sui paesi produttori di sigari come Cuba, Nicaragua e Repubblica Dominicana, oltre a visite sul set di Guerre Stellari in Tunisia, i campi minati della Bosnia e la pericolosa costa del Sud Africa dove pattugliano i grandi squali bianchi.

Per un periodo di tempo limitato, ed esattamente fino al 6 maggio 2021, i lettori di Cigar Journal riceveranno l'audiolibro a soli 3,99 GBP! Affrettati e scarica il libro ORA su www.nick-hammond.com . Il tuo codice coupon è SUB399 .

Sulla scia del successo mondiale del diario di viaggio sui sigari di Nick Hammond, Around The World In 80 Cigars - The Travels of An Epicure , arriva la versione audio - letta dallo stesso autore.


Nick offre più di cinque ore di lettura integrale del libro nella nuova versione, disponibile in tutto il mondo tramite download audio, a soli 5,99 GBP.

Ora puoi ascoltare queste storie straordinarie con la voce del loro creatore. Per scaricare la tua copia, visita https://www.nick-hammond.com/audiobook.html

Photo credit: Cigar Journal - Hunters & Frankau