Cari amici, il nuovo numero di Cigar Journal 4 – 21 sta arrivando!
Il team degli autori di Cigar Journal negli ultimi tre mesi è stato molto impegnato ed in viaggio per far si che i lettori non rimangano delusi.
Troverete una panoramica globale di ciò che sta muovendo il mondo dei sigari, storie entusiasmanti, conoscenze di base e informazioni sulla nostra passione, fumare sigari, da tutti gli angoli del globo.
Se stai cercando un regalo per gli amanti del sigaro, permettimi di suggerirti un abbonamento regalo a Cigar Journal. Puoi trovare maggiori informazioni qui: shop.cigarjournal.com
Il modo più semplice per ricevere le edizioni future direttamente a casa tua è iscriverti, indipendentemente da dove vivi. Iscriviti ora!
Cosa aspettarsi nel numero di 4 - 2021:
Copertina: Julio Eiroa – Un uomo per l'Honduras
Julio Eiroa è considerato un pioniere. Ha stabilito la produzione di sigari in Honduras. Un ritratto sull'83enne e sui suoi grandi progetti per il futuro.
Destinazioni
Venezia:
Il nostro autore Reinhard Pohorec è andato alla ricerca di squisiti momenti di sigaro a Venezia e condivide i suoi consigli con i lettori di Cigar Journal.
Amburgo:
I luoghi più piacevoli per gli amanti dei sigari ad Amburgo sono descritti per te dall’autore Christof Habres.
Conoscenza del sigaro
Libri di sigari: una panoramica di libri di sigari scientifici, divertenti e popolari. Questa è già la seconda parte della lista di recensioni; la terza e ultima parte apparirà nel numero 1/2022.
Conoscenza del tabacco: che effetto ha la conservazione su un sigaro? L’esperto di humidor Marc André ha effettuato un grande test con 50 persone nell'ambito dell'Habanos Day 2021.
Abbinamenti
Il team di degustazione di sei persone di Cigar journal, scopre quale cognac si abbina meglio a un sigaro.
Tasted Cigar
Con tutti i sigari appena rilasciati, è spesso difficile tenerne traccia ed essere ancora aperti a quelli nuovi. Per darti un po' di ispirazione per la tua prossima visita alla tabaccheria, il panel di degustazione di Cigar Journal ha valutato 60 sigari in degustazioni alla cieca. Hanno ottenuto l’importante punteggio di 93 il CLE 25th Anniversary Robusto ed il Sixty di Rocky Partel. Altri quattro sigari hanno ottenuto 92 punti. Quattordici sigari hanno ricevuto il sigillo “Best Buy”.